Si è spento in ospedale Maurizio Scarnà, 52enne originario di Casteltermini, vittima di un grave incidente sulla SS 115. Il sinistro è accaduto esattamente a Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, nella tarda serata di ieri, 13 novembre. A quanto si apprende, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Nissan Qashqai finendo contro il guardrail all’altezza di una galleria. Ferito l’altro occupante del mezzo, un uomo di 38 anni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere del veicolo i corpi dei due uomini. Le ambulanze li hanno trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove purtroppo Maurizio Scarnà si è spento. Il 38enne che viaggiava con lui pare invece non essere, nonostante le ferite riportate, in pericolo di vita.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro e i Carabinieri. Si lavora per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto su quella terribile strada che ha visto nel 2022 sei morti e decine di feriti.