Incidente mortale sulla A19, strazio a Campofelice per la morte del piccolo Gioele: aveva solo 8 anni

A1

Cordoglio a Campofelice di Roccella e in tutto il Palermitano per la morte del piccolo Gioele Tempra, il bambino di 8 anni deceduto nel gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania.

Il piccolo viaggiava in auto insieme al padre. All’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese il terribile scontro con un altro veicolo che ha fatto sì che la vettura si ribaltasse. Erano le 18 circa, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, la Stradale. Per il bambino non c’è stato purtroppo nulla da fare: trasportato d’urgenza all’ospedale di Termini, è deceduto poco dopo.

Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. Una quarta persona è invece rimasta illesa. La polizia è adesso al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. Intanto la comunità di Campofelice di Roccella si stringe attorno alla famiglia del piccolo prematuramente scomparso.

“Non è un buon momento per Campofelice – si legge sulla pagina Facebook Pro Campofelice -. Un altro terribile lutto travolge la nostra comunità. Il piccolo Gioele Tempra di soli 8 anni perde la vita in un incidente stradale. Che il buon Dio possa dare tanta forza ai genitori. A noi non resta che pregare per il piccolo Gioele e lo faremo. Condoglianze alla famiglia 🙏”.

CONTINUA A LEGGERE