Incidente mortale sulla Statale 385, perde la vita un giovane

incidente

La strada statale 385 “Di Palagonia” è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 4,900 a Lentini (SR), a causa di un incidente che ha coinvolto un’autovettura e una moto. Nell’impatto, una persona è rimasta ferita e un’altra ha perso la vita: si tratta di un venticinquenne. 

Il personale di Anas si è recata sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione avvenura solo dopo alcune ore.

Chi è la vittima

A perdere la vita un ragazzo di 25 anni, Carmelo Impellizzieri. Il giovane si trovava a bordo della sua moto di grossa cilindrata che per cause ancora da accertare si è scontrata violentemente con un’auto una Ford, guidata da un uomo di 38 anni di Lentini. Per il venticinquenne non c’è stato nulla da fare nonostante i diversi tentativi per rianimarlo. 

Il centauro era uscito con altri amici a fare un giro in moto. Suo padre è agente di polizia al Comune di Militello. “Il Sindaco, la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale, il Consiglio Comunale e i Dipendenti comunali si uniscono al dolore delle Famiglie Impellizzieri – Lo Faro – si legge in una nota del Comune – porgendo le più sentite condoglianze al Dipendente comunale Operatore Polizia Stradale Impellizzieri Giovanni per la tragica dipartita del Figlio Carmelo”. Annullati gli spettacoli natalizi in programma stasera. 

LEGGI ANCHE:

Incidente viale Lazio, Simone Glorioso non ce l’ha fatta: “Speravamo ti salvassi”

Miracolo di Natale sulla Statale 115, mamma partorisce in auto: la storia di Leonardo