Un automobilista è morto in un incidente in viale Regione Siciliana, a Palermo, poco dopo il sorgere del sole di oggi domenica 24 dicembre. Stando alle prime informazioni si trovava sul ponte in viale Lazio quando è finito fuori strada cadendo con giù l’auto. Subito sono scattati i soccorsi. La vittima, Michelangelo Aruta di 22 anni è stata balzato fuori dall’auto per diversi metri, purtroppo per lui non c’è stato più nulla da fare. Ferito, invece, l’amico 17enne che era con lui.
Sul luogo dell’incidente in poco tempo sono arrivati anche i sanitari del 118, carabinieri e polizia locale. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di recupero dell’auto e del corpo. Intanto le forze dell’ordine sono ora al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto: ancora sconosciute le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto all’uomo.
La salma della vittima si trova alla camera mortuaria del Policlinico. Numerosi tra amici e ex compagni di scuola si sono radunati all’ospedale per un ultimo saluto.