Home Catania Live Incidente mortale a Villabate, uomo investito da uno scooter

Incidente mortale a Villabate, uomo investito da uno scooter


Redazione PL

Le forze dell'ordine hanno sentito il conducente del mezzo, un ragazzo di 19 anni, ora indagato per omicidio stradale

donna

Incidente mortale a Villabate, nel Palermitano, dove un uomo è stato investito da uno scooter. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, 11 maggio, in corso Vittorio Emanuele.

La vittima è un 55enne di origini marocchine, Mohamed Boudara. Ad investirlo uno scooter Piaggio Beverly, guidato da un ragazzo di 19 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito al Policlinico di Palermo. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare per salvarlo. L’uomo si è spento poco dopo.

I Vigili urbani di Villabate si stanno ora occupando delle indagini. Il 19enne, già sentito dalle forze dell’ordine, è indagato per omicidio stradale. Sequestrato, infine, lo scooter.

Incidente in via Titone, a Palermo: 60enne investita da un’auto

Il fatto si è verificato a poca distanza da un analogo episodio accaduto nel pomeriggio di ieri a Palermo. In Via Michele Titone, parallela di Corso Calatafimi, un’auto ha infatti investito una donna di 60 anni, Loretta Russo.

Secondo le prime ricostruzioni, un automobilista a bordo di una Seat Ibiza grigia avrebbe perso il controllo della vettura, che sarebbe così finita contro un’altra macchina. L’urto non ha potuto evitare che il mezzo rimbalzasse contro la donna che stava camminando nei pressi dell’Inail. Purtroppo i soccorsi dei sanitari si sono rivelati inutili, la sessantenne è morta sul colpo.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti