Home Cronaca di Palermo Auto contro tir in autostrada, un morto e furgone a fuoco in galleria: A20 paralizzata

Auto contro tir in autostrada, un morto e furgone a fuoco in galleria: A20 paralizzata


Redazione PL

Un'altra persona è rimasta ferita

incidente

L’autostrada A20 Palermo-Messina è interrotta tra Cefalù e Castelbuono in entrambe le direzioni. Un’auto, una Fiat Punto, è finita contro un tir che era fermo incolonnato nel traffico. Un uomo è morto mentre un’altra persona è rimasta ferita e trasportata in ospedale. Il veicolo viaggiava in direzione Palermo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia Stradale.

In direzione opposta verso Messina un furgone è andato in fiamme nei pressi della galleria “La Carbonara” fra Cefalù e Castelbuono che è stata immediatamente chiusa. Il conducente si è salvato notando subito, mentre viaggiava, del fumo provenire dal vano. Ha quindi deciso di abbandonare il mezzo, avvolto nel giro di pochi istanti dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

In entrambe le direzioni il tratto di autostrada è chiuso. Per chi viaggia verso Messina, uscita obbligatoria a Cefalù ed ingresso a Castelbuono mentre per Palermo uscita a Castelbuono con ingresso a Cefalù.

Potrebbero interessarti