Home Cronaca di Palermo Incidente nei pressi dello svincolo Mondello-Tommaso Natale: conducente in codice rosso

Incidente nei pressi dello svincolo Mondello-Tommaso Natale: conducente in codice rosso


Redazione PL

Presenti sul posto un'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco. A quanto si apprende, sarebbe solo uno il mezzo coinvolto nel sinistro

Incidente sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Mondello-Tommaso Natale. E’ solo uno il mezzo coinvolto, una Reanult Modus che viaggiava in direzione Palermo. Da una prima ricostruzione, il conducente, D. C. 37 anni, è finito contro un muretto prima di perdere il controllo del mezzo.

Sul posto si è presentata un’ambulanza del 118, che ha trasportato il giovane in codice rosso a Villa Sofia. Presenti anche i vigili del fuoco e una squadra di Interventa.

Il traffico in zona ha visto forti rallentamenti e auto incolonnate.

incidente

Incidente sulla Palermo – Agrigento

L’incidente arriva a poche ore di distanza da quello che si è verificato sulla strada stradale Palermo – Agrigento, arrecando disagi al traffico in zona. Due le auto coinvolte nell’impatto, avvenuto sulla statale in direzione Misilmeri, nei pressi della sala ricevimenti Villa Fabiana.

Sul luogo si è recata un’ambulanza, i vigili del fuoco e due pattuglie dei carabinieri per i rilievi del caso. L’incidente ha creato lunghe code che arrivano fino a Villabate.

Incidente sulla A29: il video

incidente

Potrebbero interessarti