Aperturedestra

Incidente nel Palermitano, scontro tra auto e moto: gravi due giovani

Ancora sangue nelle strade siciliane, a scontrarsi, in corso Umberto I, a Cinisi, uno scooter, Honda Sh, e un’auto, una Mercedes. Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi che si trovavano sul due ruote, il conducente di 18 anni e il passeggero di 21. Ad uscirne illeso l’uomo alla guida dell’auto.

A lanciare l’allarme i residenti e gli automobilisti. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso i due giovani e li hanno trasportati in codice rosso presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo, le condizioni sono gravissime. Il ragazzo di 18 anni è stato ricoverato per la rottura dell’aorta toracica, mentre il 21enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre le lesioni multiple riportate. Adesso si trovano ricoverato al trauma center.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Dovrà essere stabilita la causa dello scontro e se uno dei due mezzi abbia compiuto una manovra azzardata. Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro per accertamenti.

Incidente a Monreale, auto contro un muro sulla circonvallazione: conducente in ospedale

Published by
Redazione PL