Incidente nel Trapanese: muore 33enne, si era sposato un mese fa
In gravi condizioni la neo sposa, giunta al pronto soccorso del Sant’Antonio in codice rosso
Un’altra tragedia sulle strade siciliane, stavolta nella zona del Trapanese, dove una coppia di novelli sposi è rimasta coinvolta in un terribile incidente. Non c’è stato nulla da fare per il giovane marito, Claudio Di Rosa, 33 anni; il ragazzo, da un primo esame del medico legale, sarebbe morto sul colpo. In gravi condizioni la moglie, Caterina Grammatico, 31 anni, giunta all’ospedale Sant’Antonio in codice rosso per un politrauma.
L’incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, 17 agosto, lungo la Statale 115 all’altezza di Palma, frazione di Misiliscemi. La coppia, convolata a nozze circa un mese fa, era in vacanza. Mentre viaggiavano su una moto, modello Swm 125, si sono scontrati contro una Skoda. Alla guida del mezzo un uomo di 77 anni.
Presenti sul posto, il 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Ad occuparsi dei rilievi i vigili urbani di Trapani, che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.
Incidente ad Acate, muore il giorno prima delle nozze
Solo qualche giorno fa, un altro incidente stradale ha stroncato una giovane vita e un sogno d’amore. Nella notte del 16 agosto, infatti, un 28enne ha perso la vita mentre tornava a casa, dopo il suo addio al celibato. Avrebbe dovuto sposarsi il giorno dopo.
Il ragazzo, originario di Vittoria, era da solo a bordo della sua Bmw Serie 3. Lo scontro è avvenuto sulla Sp 87, ad Acate, contro una Ford Focus, su cui viaggiava una famiglia. Il giovane è morto sul colpo.