Incidente nella notte a Palermo, scontro tra auto: feriti due giovani
Scontro tra due auto questa notte a Palermo fra via Wagner e via Mariano Stabile. Coinvolte una Toyota e una Skoda: la prima dopo l’impatto è finita contro il muro di un palazzo mentre la seconda ha colpito una macchina posteggiata, una Fiat Punto.
Tre i feriti, tra cui due giovani trasportati all’ospedale Villa Sofia. Non si conoscono al momento le loro condizioni. Sul posto oltre i sanitari del 118 è intervenuta anche l’Infortunistica Stradale per effettuare i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un morto sulla Palermo-Mazara del Vallo questa notte
Ancora non è stato identificato l’uomo che stanotte è stato investito da un’auto, un’Alfa Mito, lungo l’A29 in direzione Capaci. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Alcamo che indaga su quanto accaduto: nessuna ipotesi al momento è esclusa. Il veicolo l’avrebbe investito mentre stava percorrendo a piedi l’autostrada, in direzione Mazara. Sul posto è intervenuto anche il 118 che, una volta rinvenuto il corpo della vittima, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La vittima non aveva documenti con sé.