Incidente nella notte a Palermo, in via Messina Marine: un’auto pirata a investito uno scooter guidato da un uomo di 36 anni per poi fuggire via senza prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale, ma al momento non si conoscono le sue condizioni.
Indagini in corso da parte dell’Infortunistica Stradale intervenuta sul posto, al vaglio le immagini di videosorveglianza della zona che potrebbero aiutare ad individuare l’automobilista pirata.
Incidente analogo qualche giorno fa tra via Marchese di Villabianca e via Alessi. Un’auto e uno scooter per cause ancora da accertare si sono scontrate: dopo l’impatto, l’automobilista invece di prestare soccorso è scappato. In sella allo scooter si trovava un ragazzo di 21 anni, D.M, il quale ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto. Nel sinistro era rimasto ferito un ragazzo di 21 anni che dopo essere finito in coma si è svegliato qualche giorno fa. La ragazza a bordo dell’auto è stata rintracciata dalla Polizia Municipale e denunciata.
Leggi anche: