Grave incidente questa mattina in viale Regione Siciliana a Palermo. Una Fiat Punto, con alla guida un ragazzo di circa 20 anni, è finita contro il guardrail nella bretella nei pressi del carcere Pagliarelli in direzione Catania. Il conducente dell’auto è stato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco e affidato ai sanitari del 118. Il giovane si trova al pronto soccorso dell’ospedale Civico in codice rosso. Non è in pericolo di vita.
Traffico in tilt lungo viale Regione Siciliana con lunghe code. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale per la gestione del traffico oltre ad effettuare i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’incidente.
Una donna di 76 anni, invece, si trova ricoverata in prognosi riservata da venerdì pomeriggio all’ospedale Villa Sofia dopo essere stata investita insieme ad un’altra signora 71enne da un’auto. L’incidente si è verificato in via Badia, tra la zona di viale Michelangelo e Cruillas. Alla guida dell’auto, una Volkswagen Fox, che avrebbe colpito le due anziane c’era una trentenne che si è prestata a dare soccorso.
Sull’incidente indagano gli agenti dell’Infortunistica Stradale che hanno eseguito i rilievi e sequestrato momentaneamente il veicolo
FOTO PALERMO LIVE