Incidente a Palermo, auto si ribalta dopo essere finita contro veicolo in sosta: due feriti

AUTO

Nuovo incidente questa mattina a Palermo in via Sampolo: un’auto con due giovani a bordo è finita contro una Jeep Renegade che si trovava in sosta. Sul posto è intervenuta l’Infortunistica Stradale dei Vigili Urbani e i sanitari del 118 che hanno trasferito in ospedale i ragazzi rimasti feriti, le loro condizioni non sarebbero gravi. Alla guida dell’auto, una Kia Picanto, c’era una ragazza di 20 anni che per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro il fuoristrada per poi ribaltarsi. 

Per diverso tempo il traffico in via Sampolo è rimasto chiuso per permettere agli agenti della Municipale di effettuare tutti i rilievi del caso. 

Incidente in viale Strasburgo, morto un giovane

All’alba di sabato si è consumata l’ennesima tragedia a Palermo: un ragazzo di 18 anni, Gabriele Aserio. Per cause ancora da accertare il suo scooter è finito contro un albero. Rimasto ferito un amico di 17 anni che si trova in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. 

Non si esclude che nel sinistro possa essere rimasta coinvolta un’auto pirata che avrebbe tagliato la strada ai giovani. 

Incidente mortale a Palermo, il ricordo commosso di Gabriele

Sono in tanti in queste ore a piangere la scomparsa di Gabriele, strappato alla vita troppo presto e tragicamente. Una passione per il calcio che l’avrebbe portato lontano, così come ricorda l’Associazione sportiva culturale dilettantistica Progetto Interschool di cui il ragazzo faceva parte.

“Purtroppo annunciamo la tristissima e straziante notizia che ci ha lasciato Gabriele Aserio a seguito di un incidente. Siamo sconvolti e senza parole.
Ha giocato per anni con noi, non si perdeva un evento, a volte ricoprendo anche il ruolo di Capitano. Il calcio era la sua passione e si faceva ben volere da tutti.
Ha giocato sia in Serie A che in B1, dove ha vinto pure un pallone d’oro nella scorsa fase Apertura… per non parlare di quanti ricordi negli All Night e All Day in cui giocava sempre…Purtroppo a volte la vita ti lascia senza parole e questa è una di quelle notizie che si fa fatica ad accettare… una di quelle volte in cui vorresti tornare indietro ai giorni scorsi e alle scorse settimane, in cui si divertiva e giocava con noi, e fermare il tempo…Oggi verranno rinviate le gare dei Divano Kiev in cui ha giocato per anni e degli Itas dove giocava quest’anno. Su tutte le altre gare effettueremo un minuto di raccoglimento prima di ogni gara, per ricordare e onorare Gabriele! Un abbraccio forte e tutto il nostro affetto alla sua famiglia e a tutti i suoi migliori amici! RIP Gabriele”.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE