Incidente sulla Palermo – Catania, auto a fuoco all’altezza di Villabate: un ferito
Chiuso il tratto dell’autostrada, il traffico in direzione Palermo ha registrato code e rallentamenti
Incidente stamattina sulla Palermo – Catania, all’altezza di Villabate. A scontrarsi in direzione Palermo, intorno alle 5.30, un’auto e un mezzo pesante. Si tratta di un autocarro, guidato da un catanese che si stava dirigendo nel capoluogo.
Nell’impatto l’autovettura è andata a fuoco. Estratto dai pompieri, il conducente è stato condotto all’ospedale Civico di Palermo. Presenti sul posto, oltre al 118, anche la polizia stradale e i carabinieri.
Chiuso il tratto dell’autostrada, il traffico in direzione Palermo ha registrato code e rallentamenti.
Incidente a Mondello e in via Messina Marine
Non si tratta dell’unico incidente accaduto nelle ultime ore nel Palermitano. Stanotte a Mondello, all’incrocio tra via Tolomea e via Stesicoro, un’auto e uno scooter si sono scontrati. Ferito un ragazzo, trasportato in ospedale al Buccheri La Ferla.
Lo scontro si è verificato intorno a mezzanotte e un quarto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’Infortunistica stradale e gli operai della ditta Interventa che hanno provveduto a rimettere in sicurezza l’asfalto.
Un altro incidente è avvenuto, invece, in via Messina Marine, all’altezza del ristorante “Cantastorie”. Tre le auto che si sono scontrate; fortunatamente illesi tutti gli occupanti delle vetture.