Home Cronaca Incidente all’uscita della Palermo-Sciacca, camion travolge auto: due feriti – FOTO

Incidente all’uscita della Palermo-Sciacca, camion travolge auto: due feriti – FOTO


Redazione

Incidente all'uscita della Palermo-Sciacca: un camion si è scontrato con un'auto. Feriti i conducenti di entrambi i mezzi. Incolonnamenti e traffico in tilt

Incidente sulla palermo sciacca

Grave incidente questo pomeriggio all’uscita della Palermo-Sciacca, all’altezza del ponte in zona Pagliarelli. Un camion ha impattato contro un’auto. Nello scontro sono rimasti feriti i conducenti di entrambi i mezzi. Sono stati trasferiti in ospedale.

Secondo una prima dinamica dell’incidente, l’autista del camion avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Dai racconti dei testimoni presenti sul posto (ancora da verificare), il camionista appena prima dello scontro sarebbe balzato fuori dal camion in corsa abbandonandone il controllo. Il mezzo pesante sarebbe quindi finito contro l’auto che viaggiava in direzione opposta.

Si registrano lunghe code e incolonnamenti in prossimità dell’uscita della Palermo-Sciacca. Sul posto la polizia municipale e gli operai della ditta Interventa per mettere in sicurezza il tratto in cui è avvenuto l’incidente.

PER GUARDARE LE FOTO CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti