Incidente nella notte a Palermo, esattamente all’incrocio tra via Diaz e via Pecori Giraldi, dove un furgone bianco Iveco si è scontrato con una Smart blu. Quest’ultima nell’impatto si è capovolta; il furgone invece si è ribaltato su un fianco.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 2. Nonostante l’impatto, i conducenti dei due mezzi non hanno avuto gravi ripercussioni; solo il 21enne che guidava la Smart è stato portato in ospedale, ma per lievi ferite.
Il sinistro ha tuttavia causato disagi alla linea 1 del tram, che risulta sospesa da stamattina. Alle 7.30 l’infortunistica si è recata sul luogo. Mentre la Smart è stata già rimossa, si attende il carro attrezzi per spostare il furgone che impedisce il transito sulla rotaia.
È stata un notte calda tra le strade di Palermo, che hanno visto diversi tamponamenti. Tra questi un codice rosso: una moto ape e uno scooter si sono scontrati in via Giafar. Un giovane è stato portato d’urgenza al Pronto soccorso, dove è stato operato per fratture multiple ad un braccio.