Incidente nella notte in Sicilia, scontro tra un’auto e una moto: 17enne in prognosi riservata

incidente

Grave incidente nella notte in via Libertà, a Piazza Armerina. Un 17enne che viaggiava a bordo di uno scooter ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada; si trova adesso in Rianimazione all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in prognosi riservata. La dinamica del sinistro è chiaramente ancora da accertare ma pare lo scooter si sia scontrato con un’auto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. L’elisoccorso ha provveduto al trasporto del ferito in ospedale. Intanto i carabinieri di Piazza Armerina sono al lavoro sul caso. 

Grave incidente sulla SS 117 bis

Il fatto accade a breve distanza dall’incidente accaduto sulla strada statale 117 bis, all’altezza di Piazza Armerina. Era il 12 gennaio quando nello scontro tra un camion e un’auto perse la vita Maria Carmela Di Bennardo, insegnante 45enne di Acate. La donna è morta sul colpo, mentre la nipote Carla Interlandi, 23 anni, era stata trasportata al Sant’Elia di Caltanissetta e sottoposta ad un delicato intervento. La ragazza si è spenta dopo 14 giorni di agonia il 26 gennaio. Stazionarie ma non gravi le condizioni degli altri due feriti che si trovavano all’interno della stessa auto.

CONTINUA A LEGGERE

Incidente sulla SS117 bis, dopo settimane d’agonia 23enne muore in ospedale