Home Dall'Italia Incidente nella notte a Roma, muore a 35 anni l’attrice Ludovica Bargellini

Incidente nella notte a Roma, muore a 35 anni l’attrice Ludovica Bargellini


Redazione PL

Dalla Toscana, si era trasferita a Roma per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia. Aveva recitato, tra l'altro, in "The Young Pope" di Paolo Sorrentino

incidente

È morta a soli 35 anni, a seguito di un grave incidente stradale, l’attrice Ludovica Bargellini. Modella per diverse produzioni, aveva lavorato anche con il regista Paolo Sorrentino nella serie “The Young Pope” nel 2016.

Il tragico incidente si è verificato nella notte, intorno all’una, a Roma, all’incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. Gravi le condizioni della giovane donna, trasportata all’ospedale Sant’Eugenio. Si è spenta pochi minuti dopo l’arrivo.

La dinamica dell’impatto è ancora da chiarire, ma pare che Ludovica Bargellini stesse viaggiando sulla sua Lancia Y quando è finita contro un muro, forse per un colpo di sonno. La Polizia locale ha effettuato i rilievi sul posto.

Dalla Toscana, Ludovica Bargellini si era trasferita a Roma per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia. Aveva lavorato come modella, per diverse produzioni, al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks. Diversi i lungometraggi a cui aveva partecipato, tra i quali “Palato assoluto” di Francesco Falaschi e “Non c’è tempo per gli eroi” di Andrea Mugnaini. Aveva girato anche alcuni spot pubblicitari, tra cui Campari e Sky -Now Tv.

(Foto Instagram Ludovica Bargellini)

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti