Grave incidente dopo una festa, auto va fuori strada: morti quattro ragazzi tra i 17 e i 22 anni

La tragedia è avvenuta in provincia di Perugia

moto
 

Gravissimo incidente a San Giustino Umbro (Perugia). Il tragico bilancio riporta la morte di quattro giovanissimi tra i 17 e i 22 anni: quattro amici che viaggiavano a bordo della stessa auto, una Fiat Punto, uscita di strada per ragioni ancora da accertare. Per i ragazzi non c’è stato purtroppo nulla da fare, sono morti sul colpo.

Incidente dopo una festa, tragedia nella notte

A quanto si apprende, i due ragazzi e le due ragazze avevano partecipato ad una festa di compleanno. Poi erano saliti in macchina per andare in discoteca a San Sepolcro. Il tragico incidente ha spezzato brutalmente le loro vite. Le cause non sono ancora chiare, pare che la vettura sia prima finita in una cunetta e poi contro il muro di contenimento di un ponte. Il tutto lungo un rettilineo. Si ipotizza che l’asfalto bagnato possa aver causato l’uscita di strada del veicolo.

Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco, ma per i quattro giovani – morti sul colpo – non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi del caso per lavorare alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

CONTINUA A LEGGERE

Incidente mortale in Sicilia, uomo in moto finisce contro un palo