Incidente sulla provinciale, scansa la carcassa di una volpe e si scontra un altro mezzo: morto 38enne
Un altro incidente si è verificato sulla SS 197: quattro i feriti in gravi condizioni
Un giovane di 38 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella notte sulla strada provinciale Sp2 tra Carbonia e Villamassargia, in Sardegna. Il fatto è accaduto intorno alle 22.30. Stando a quanto riportato da Ansa, Marco Gessa – questo il nome della vittima – viaggiava sulla sua Lancia Ypsilon quando, per evitare la carcassa di una volpe sulla carreggiata, avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi con un Fiat Doblò.
Alla guida di quest’ultimo una studentessa 31enne di Iglesias, che transitava nella direzione di marcia opposta. La giovane è stata portata all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso; non sarebbe in pericolo di vita. Per il 38enne invece non c’è stato nulla da fare: è morto sul posto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Carbonia, che hanno eseguito i rilievi del caso.
Incidente sulla SS 197
Non si tratta dell’unico grave incidente avvenuto nelle ultime ore in Sardegna. Sempre ieri, sulla SS 197, all’altezza del km 32, in territorio di Villamar due auto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuto i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, che hanno estratto quattro persone, in gravi condizioni, dai veicoli coinvolti. Sul posto anche i carabinieri del Norm.
Palermo, incidente mortale in viale Michelangelo: morto 83enne