Home Dal resto della Sicilia Incidente mortale a Scoglitti, perde la vita una 31enne: il secondo nel giro di due giorni

Incidente mortale a Scoglitti, perde la vita una 31enne: il secondo nel giro di due giorni


Redazione PL

Grave il marito della giovane deceduta

auto

Due incidenti mortali nel giro di due giorni. È quanto accaduto a Scoglitti, nel Ragusano, nelle scorse ore. L’ultimo sinistro in ordine di tempo è accaduto ieri sera, intorno alle 21, in contrada Zafaglione Berdia; a scontrarsi una Fiat Panda e uno scooter. Nell’incidente ha perso la vita una donna di 31 anni di nazionalità romena, che viaggiava a bordo della moto col marito.

Un’ambulanza del 118 ha provveduto a trasportare quest’ultimo al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. Ferito anche il conducente dell’auto. Oltre al 118, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e le Forze dell’Ordine.

Incidente sulla Sp51, morto un uomo di Gela

Un altro incidente mortale si era verificato domenica mattina, 4 dicembre, sulla Sp51 Gela-Scoglitti. A perdere la vita Biagio Cocchiaro, 67enne di Gela, che viaggiava alla guida di un Suv in direzione di Scoglitti. Fatale lo scontro con un  furgone che proveniva dal lato opposto. Sul posto un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso, ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare. Indagano i carabinieri.

Foto di repertorio

CONTINUA A LEGGERE

Incidente sulla Palermo-Catania, traffico in tilt: colonne di mezzi sull’autostrada

 

Potrebbero interessarti