Scontro tra auto sulla Palermo-Mazara, donna muore in ospedale: indagini per omicidio stradale
Una donna di 91 anni è morta all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove si trovava ricoverata dallo scorso 11 aprile. L’anziana era rimasta ferita in un incidente verificatosi sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo all’altezza dello svincolo di Capaci, ma dopo settimane di agonia è deceduta.
La donna si trovava sul sedile anteriore lato passeggero di una Fiat Punto che per cause ancora da accertare si è scontrata con una Jeep Renegade, finendo poi contro il guardrail. Troppo gravi le ferite per la 91enne. Adesso è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale.
Incidente in via Lincoln, ferito un ragazzo
questa notte, intorno alle 4, un’auto è cappottata in via Lincoln, a Palermo, all’altezza dell’Orto Botanico. Due i mezzi coinvolti nel sinistro: una Fiat 500 grigia e una Fiat 600 di colore verde. Secondo una prima ricostruzione, la 500 avrebbe urtato la 600 che si trovava in sosta, finendo per ribaltarsi sull’asfalto. Lievemente ferito il conducente della prima auto, che ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertarsi. Sul posto, gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i dovuti rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.