É morta questa mattina all’ospedale Cannizzaro di Catania, Larissa Venezia ragazza di 30 anni di Piazza Armerina rimasta coinvolta in un incidente venerdì scorso sulla statale Noto-Rosolini. Era insieme al fidanzato, il trentenne di Vittoria Diego Lauria, in moto quando per cause ancora da accertare si sono scontrati con una Fiat Panda guidata da una donna. Il ragazzo è morto sul colpo mentre la ragazza, dopo cinque giorni di agonia in ospedale, stamattina è deceduta. I genitori della ragazza hanno deciso di donare gli organi.
Commovente il post del fratello della ragazza, Filippo Venezia che ha scritto: “Se sei fortunato trovi qualcuno che vede il mondo come lo vedi tu, Che vuole le stesse cose, nello stesso modo. Siete una squadra, siete voi due contro il mondo. Se sei ancora più fortunato diventa amore, Larissa era diventata irriconoscibile si perché l’amore è un difetto meraviglioso, e così mi ha spiegato in poche e semplici parole che c’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte dove resti senza fiato per quanta emozione provi, quel posto e nelle braccia di un e dell’ altro, rimarranno per sempre impressi dentro me il ricordo. che il vostro cuore adesso possa battere ad unisono, L’amore vince su tutto!
“Lo immaginavo che la vita è crudele, ma che fosse stata così malvagia e così perfida e malvagia no. Che la terra sia lieve e grazie di averci onorato della tua amicizia.