Gravissimo incidente in Sicilia, morta una ragazza di 18 anni: un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto

Dopo la morte del 25enne Carmelo Impellizzieri a Lentini, un altro gravissimo sinistro si è verificato ad Acireale

stadio

Gravissimo incidente sulla SS 114 ad Acireale. Nella notte, intorno all’1.30, una Peugeot e una Renault Kangoo si sono scontrate frontalmente per ragioni ancora da accertare: nel violento impatto una ragazza di 18 anni ha perso la vita. Ferite altre cinque persone, trasportate in ospedale a Catania.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, e i sanitari del 118. Vano ogni tentativo di rianimare la giovane. Presenti anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito e che adesso stanno lavorando al fine di definire la dinamica dei fatti.

Scontro mortale a Lentini, 25enne perde la vita

L’incidente sulla SS 114 arriva a breve distanza di un altro impatto mortale verificatosi ieri sulla strada statale 385 “Di Palagonia”, nel territorio di Lentini. Nello scontro tra un’auto e una moto ad avere la peggio è stato Carmelo Impellizzieri, 25 anni. Il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua moto di grossa cilindrata quando per cause ancora da accertare è avvenuto lo scontro con la Ford guidata da un 38enne di Lentini. Per il centauro purtroppo non c’è stato nulla da fare, si è spento nonostante i tentativi per rianimarlo. 

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Incidente mortale sulla Statale 385, perde la vita un giovane