Tragico incidente mortale in Sicilia, ieri pomeriggio, sulla Statale 284 a Paternò, in contrada Scalilli. Un 45enne originario di Paternò e residente a Santa Maria di Licodia, Antonio Colino, è morto nello scontro tra un furgone e due auto. L’uomo, padre di due figli, stava andando a lavoro quando è rimasto coinvolto nel fatale sinistro.
Da una prima ricostruzione, il furgone che procedeva in direzione Biancavilla, avrebbe prima tamponato la Renault Scenic per poi invadere la corsia opposta scontrandosi violentemente con la Peugeot 2008 guidata da Antonio Colino che viaggiava in direzione Paternò. Feriti gli altri due conducenti. La strada è rimasta a lungo bloccata al transito.
Rabbia e sgomento nella comunità catanese in cui Colino era conosciuto ed apprezzato, riconosciuto come un padre esemplare, marito devoto e un amico sempre disponibile.
“Oggi voglio stringermi al dolore per la perdita del caro Antonio Colino, padre di due splendidi figli e figlio esemplare della cara Rosaria”, “Non ti dimenticherò mai amico mio…riposa in pace e veglia sulla tua famiglia. Non doveva succedere…Resterai sempre nel mio cuore e in quello di chi ti ha amato”.