Aperturedestra

Incidente sulla A29, “Jhonny” Ventimglia morto a 34 anni: “Villaggio Santa Rosalia piange per te”

Palermo a lutto per la morte di Giovanbattista Ventimiglia, da tutti conosciuto come “Jhonny”, il ragazzo di 34 anni deceduto ieri in un drammatico incidente sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione dell’aeroporto Punta Raisi. La dinamica del sinistro è ancora da accertare: il giovane viaggiava in moto quando, forse nel tentativo di evitare un’auto, è finito contro un muretto. Nonostante i soccorsi del 118, Ventimiglia, dipendente Fincantieri, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Strazio nel quartiere Villaggio Santa Rosalia dove “Jhonny”, che lascia la moglie e due figli piccoli, era conosciuto da tutti. In tanti in queste ore hanno pubblicato sui social messaggi di cordoglio, ricordandone il carattere vivace. “Ciao amico mio – recita uno dei tanti post – siamo cresciuti insieme, che dire, molto straziante la tua perdita, spero che sei abbracciato con Dio e veglia sempre sui tuoi figli e tua moglie. Riposa in pace”.

“Che notizia Jonny 😔il Villaggio piange 😔increduli e senza parole 😔- recita un altro post – manda tanta forza ai tuoi figli e alla tua famiglia RIPOSA IN PACE ♥️”.

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Redazione PL