Incidente sulla SS115 a Gela, furgone si scontra contro un gruppo di ciclisti: un morto e un ferito
L’incidente ha causato almeno un morto e un altro ferito in codice rosso. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine .
Questa mattina, lungo un tratto della SS115 Gela-Scoglitti, prima del Ponte Dirillo in provincia di Ragusa, un furgone è finito contro un gruppo di ciclisti, pare tutti provenienti da Mazzarrone.
La vittima è Raffaele Mazza. L’altro ciclista è rimasto gravemente ferito e stato trasportato in ospedale con codice rosso. Si tratta di S.B, settant’anni. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, l’elisoccorso e le forze dell’ordine che hanno chiuso al traffico il tratto di strada, per permettere ai soccorritori di intervenire in sicurezza.
L’incidente ha causato almeno un morto e un altro ferito in codice rosso. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine per prestare assistenza e avviare le indagini sull’accaduto.
Un altro incidente sulla SS115
La viabilità in quella zona è compromessa anche da un altro incidente, uno scontro frontale che ha coinvolto un autocarro e due autovetture lungo la statale 115 Sud Occidentale Sicula. Un tratto della statale è stato chiuso, in entrambe le direzioni, a Gela, dal km 280,200 al km 282,000. Nell’incidente c’è stato un ferito. Il traffico viene deviato al momento su percorsi alternativi: SP 194 – per i veicoli provenienti da Gela verso Vittoria; SP 90 – per i veicoli provenienti da Vittoria verso Gela. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per chiarire la dinamica, per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.