Francesco Caruso, il 22enne di Letojanni rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente sulla SS 114, purtroppo non ce l’ha fatta. Ricoverato all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina, il ragazzo è morto nella notte: i genitori hanno acconsentito alla donazione dei suoi organi che adesso salveranno altre vite.
Il gravissimo incidente è accaduto nel pomeriggio di sabato. Francesco Caruso lavorava da poco all’hotel Atlantis Bay e stava proprio recandosi sul posto in sella al suo scooter. Poi, al km 46,100 della statale 114, nella frazione Spisone, l’impatto frontale con una moto proveniente dalla direzione opposta. Alla guida c’era un 39enne di Santa Teresa di Riva, rimasto ferito in modo meno grave. Sull’incidente indaga la Polizia locale di Taormina.
Francesco Caruso era apparso subito in gravissime condizioni. Ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione, in nottata si è concluso l’accertamento della morte cerebrale avviato dai medici. Il giovane era un donatore di sangue e la famiglia ha accolto la proposta di donare i suoi organi.
Foto da Facebook Datterino Volley Letojanni