Home Catania Live Incidente a Trapani, auto finisce contro la vetrata di un negozio: in ospedale il conducente

Incidente a Trapani, auto finisce contro la vetrata di un negozio: in ospedale il conducente


Redazione PL

L'incidente a breve distanza dallo scontro tra due moto in via Virgilio, sempre a Trapani, nel quale ha perso la vita un 16enne

incidente

Incidente nella mattinata di ieri, 22 maggio, a Trapani. Intorno alle 10, infatti, una Mercedes è finita, per cause da accertare, contro la vetrina di un negozio di ricambi in via Convento San Francesco di Paola. A guidare il mezzo era un 52enne; a seguito delle ferite riportate è stato trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate e sottoposto a intervento chirurgico.

Chiuso al transito il tratto di strada, i Vigili urbani hanno eseguito gli accertamenti del caso.

Non si tratta, purtroppo, dell’unico incidente avvenuto ieri a Trapani. Nella notte infatti un grave sinistro in via Virgilio, nei pressi di un incrocio, ha visto lo scontro tra una Honda Sh e una Yamaha Majestic 400. Nell’impatto un ragazzo di soli 16 anni, Mario Pellegrino, ha perso la vita.

Sul posto si sono presentati i sanitari del 118, ma purtroppo per il 16enne non c’è stato nulla da fare. Il passeggero che viaggiava con lui sullo scooter è rimasto ferito; in prognosi riservata invece il 22enne alla guida dell’altra moto, ricoverato all’ospedale Sant’Antonio Abate.

CONTINUA A LEGGERE

Incidente a Trapani, muore un ragazzo di 16 anni: in prognosi riservata un 22enne

 

 

 

 

Potrebbero interessarti