Incidente in via Principe di Paternò tra un’auto e uno scooter: feriti due ragazzi

Altro incidente in via Rapisardi. In entrambi i sinistri è presente l’Interventa per rimettere le strade in sicurezza

Incidente a ora di pranzo in via Principe di Paternò: un’auto, una Renalut Captur, e uno sccoter (Chiocciola 150) si sono scontrati all’angolo di viale Regione Siciliana.

Illeso l’automobilista mentre un ragazzo e una ragazza, che si trovavano a bordo del motore, sono rimasti feriti e per questo motivo trasportati in ospedale: per la donna codice rosso a causa di una ferita alla gamba seria, ma non è in pericolo di vita.

I primi soccorsi sono stati dati da dei passanti che vedendo quanto accaduto hanno fermato un’ambulanza di passaggio che ha provveduto a assistere i feriti, in attesa del 118.

Sul posto la Polizia Municipale, per ricostruire la dinamica dell’incidente, e l’Interventa che sta procedendo ai rilievi e alla pulizia dell’asfalto.

Altro incidente all’incrocio tra via Rapisardi e via Nunzio Morello: due auto, una Suzuki Alto e una Renault Captur si sono scontrate: una donna è stata trasportata in codice giallo in ospedale. Sul luogo ci sono gli operatori di Interventa che sta provvedendo a rimettere in sicurezza la strada 

Incidente via Rapisardi, incrocio con via Nunzio Morello