Home Catania Live Viale del Fante, un altro grave incidente a un mese dalla morte di Carlotta Rosano: un uomo in codice rosso

Viale del Fante, un altro grave incidente a un mese dalla morte di Carlotta Rosano: un uomo in codice rosso


Redazione PL

Anche in questo caso un'auto si è schiantata contro un muro. Ancora da chiarire la dinamica dell'impatto, il cui bilancio è di due feriti

Un altro grave incidente si è verificato nella notte in viale del Fante, nei pressi del luogo in cui poco più di un mese fa perse la vita Carlotta Rosano. Fatale per la 18enne fu lo schianto della Seicento, su cui viaggiava con le amiche, contro un muro: un altro elemento di contatto con l’incidente verificatosi stanotte.

Intorno all’1.45, infatti, una Fiat Punto blu, che viaggiava dallo stadio in direzione teatro Verdura, è finita fuori strada per ragioni ancora da chiarire. Invadendo la corsia opposta, il mezzo ha finito per schiantarsi contro un muro. Il tutto a poca distanza dalla strada che porta al Parco della Favorita.

viale

Alla guida dell’auto un uomo di circa 40 anni, trasportato in codice rosso a Villa Sofia. Ferita anche una donna presente a bordo del mezzo. Sul posto, l’Infortunistica, che ha effettuato il rilievi del caso, e il 118 che ha prestato i dovuti soccorsi ai due. Nell’impatto, come si vede dalle immagini e dal video, parte del muro è andata distrutta.

Non si tratta dell’unico incidente verificatosi nella notte a Palermo. Intorno allo stesso orario, infatti, nella zona di Villa Adriana, di fronte il mercato San Lorenzo, un altro sinistro ha visto coinvolti un’auto e uno scooter. A quanto pare, però, non si sarebbero registrati feriti gravi.

 

viale

Potrebbero interessarti