In via Ernesto Basile un’auto si è ribaltata a seguito dell’impatto con un altro veicolo. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’entrata del parco Ninni Cassarà. Il conducente alla guida dell’auto ribaltata è stato estratto dal mezzo ed è stato trasportato al pronto soccorso del Civico.
Il proprietario dell’altro mezzo, invece, è stato portato al Buccheri La Ferla, perché è cardiopatico ed invalido. L’uomo si è preso un grosso spavento, si sentiva poco bene e di conseguenza è stato trasportato in ospedale.
Dalle prime notizie apprese ci sarebbe stato un violento scontro fra due auto. La prima, un’Alfa Romeo 156 stava girando in direzione Palermo-Sciacca, quando all’improvviso è arrivata una Fiat 600 che stava transitando dritto, a gran velocità. Quest’ultima, per evitare lo scontro, ha cercato di sterzare con forza. Sfortunatamente, però, il conducente non è riuscito nel suo intento e dunque, l’impatto c’è stato e la 600 si è ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze del 118, gli uomini di Interventa ed una pattuglia dei Carabinieri. Rilevate tracce ematiche sull’asfalto. Gli agenti, adesso, si stanno occupando di far partire le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.