Incidente viale Lazio, Simone Glorioso non ce l’ha fatta: “Speravamo ti salvassi”
Non c’è stato nulla da fare per Simone Glorioso, 17 anni, rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto la notte del 24 dicembre in viale Lazio.
Dopo alcuni giorni di coma si sperava che il 17enne potesse riprendere conoscenza, sul suo profilo Facebook sono innumerevoli i messaggi di speranza e pronta guarigione. Messaggi e pensieri che adesso si sono trasformati in incredulità e dolore per la terribile notizia arrivata giusto poche ore fa.
“Ti ho visto nascere e crescere. Un dolore troppo forte per la tua famiglia, dai tanta forza a loro” scrivono; “Non ci sono parole per colmare questo grande dolore. Non doveva andare così troppo presto sei andato via!! Riposa in pace piccolo angelo”.
E ancora: “In questi giorni che dovevano essere sereni e spensierati il nostro pensiero e le nostre preghiere erano rivolti a te affinché ti svegliassi per riabbracciare i tuoi cari ma purtroppo non è stato così, non oso immaginare il dolore che stanno provando i tuoi cari. Adesso devi dare loro la forza di sopportare tutto ciò”.
L’auto precipita dal ponte di viale Lazio
Simone Glorioso e Michelangelo Aruta, 22 anni, viaggiavano su una Smart quando la vettura è letteralmente volata dal ponte di viale Lazio, in viale Regione Siciliana. Per Michelangelo non c’è stato nulla da fare è deceduto sul colpo. Simone, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale Villa Sofia. Nell’urto ha riportato diversi traumi e fratture, la situazione è subito apparsa decisamente delicata, i medici hanno deciso nelle scorse ore di intervenire chirurgicamente, una volta che la situazione si era stabilizzata, seppur nella sua gravità. Ma poche ore fa anche per Simone è stata dichiarata la morte celebrale.