Incidente in viale Michelangelo, una vettura si schianta: tre feriti

Un incidente, ieri notte, si è palesato su viale Michelangelo: una vettura ha perso il controllo e si è schiantata. L’automobilista stava accompagnando all’ospedale una ragazza

Ieri notte, intorno alle 23, in viale Michelangelo si è verificato un incidente: una vettura si è schiantata sui guardrail per l’elevata velocità. L’automobilista, infatti, stava spingendo il piede sull’acceleratore per arrivare velocemente all’ospedale più vicino: nella vettura era presente una ragazza che soffriva di una crisi respiratoria.

L’INCIDENTE DI VIALE MICHELANGELO

La corsa disperata, l’alta velocità e lo schianto. Una notte di tensione e paura per un automobilista di Palermo che ha perso il controllo della sua vettura nell’ultimo tratto di viale Michelangelo, nella carreggiata in direzione di viale Regione, poco prima di arrivare alla rotonda di viale Lazio. L’impatto sul guardrail ha portato al ferimento di tre persone che sono state portate a Villa Sofia in codice arancione. Illeso il conducente di trentasei anni dell’Alfa Romeo incidentata. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua macchina per l’alta velocità. Il guidatore aveva alzato i giri del motore perché aveva l’urgenza di accompagnare in ospedale una ragazza asmatica in preda ad una crisi respiratoria. I soccorritori hanno prestato le prime cure ai tre passeggeri della vettura, tra i quali una donna sprovvista di documenti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY