Indigestione di biscotti alla marijuana: donna finisce in ospedale, arrestato il figlio

Un curioso episodio che ha portato alla perquisizione domiciliare della casa, dove, oltre allo stupefacente, si è rinvenuto materiale atto al confezionamento

indigestione

Un’indigestione che ha portato all’arresto di un giovane di 20 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il singolare episodio è accaduto nella zona Sud Ovest di Milano, dove una donna ha mangiato, insieme al figlio, dei biscotti alla marijuana dopo pranzo.

Mentre il giovane non ha accusato alcun malessere, così non è stato per la madre. Vedendola star male, il ragazzo ha deciso quindi di chiamare aiuto. Il 118, intervenuto a soccorrere la donna, ha dunque allertato in seguito la polizia, che si è presentata sul posto.

Il 20enne ha consegnato spontaneamente 2 etti di marijuana, ma la perquisizione domiciliare ne ha restituiti altri 240. Rinvenuti anche 6 grammi di hashish, altri biscotti alla marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento della droga. Infine, i militari hanno trovato un borsello contenente 19mila euro in contanti.

Mentre la madre è stata portata in ospedale a seguito dell’indigestione, per il figlio è scattato dunque l’arresto.

CONTINUA A LEGGERE