Influencer accoltella la madre e le strappa il cuore mentre è ancora viva
Omicidio in Moldavia, protagonista una influencer di 21 anni
Storia sconvolgente arriva dalla Moldova: un’influencer di 21 anni, Anna Leikovic ha ucciso la madre colpendola con un coltello da cucina per poi strapparle cuore e polmoni.
A rivelare la storia il quotidiano locale Komsomolskaya che riporta fonti di polizia. “Ha pugnalato sua madre e poi le ha estratto il cuore e altri organi mentre era ancora viva”, questa è la ricostruzione della vicenda nel corso della prima udienza del processo. La ventunenne è accusata di omicidio volontario.
La vittima si chiamava Praskovya Leikovic, di 40 anni. Come descritto dalla polizia locale, la giovane influencer ha strappato gli organi interni della madre agonizzante: cuore, polmoni e intestino. “Accusata di un crimine terribile. Ha squarciato il cuore nel senso più letterale della parola”, commenta la polizia.
Dalle prime indagini, la ragazza avrebbe commesso l’omicidio sotto effetto di droga. Proprio l’uso di sostanze stupefacenti da parte della figlia non era andato giù alla madre; da una discussione tra le due sarebbe scattato l’istinto omicida dell’influencer. Quest’ultima era appena rientrata da un viaggio in Germania.