Home Dal mondo Una influencer partorirà in diretta per 12mila euro: «Sono una donna d’affari»

Una influencer partorirà in diretta per 12mila euro: «Sono una donna d’affari»


Pippo Maniscalco

L'influencer: «Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno». È stata una fan a proporle l'"accordo"

Carla Bellucci, 39 anni, una modella e influencer inglese, molto seguita sui social, in particolare Instagram e OnlyFans, ha concluso un “accordo” che sta facendo molto discutere. Ha accettato di condividere sui social un suo momento intimo e privato in cambio di denaro. Dodicimila euro per partorire in diretta streaming su OnlyFans. Questo la cifra pattuita. «Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi», ha replicato l’influencer in un’intervista al Daily Star, rispedendo al mittente le critiche. Spiegando inoltre che con questa sua quarta gravidanza sta vivendo i suoi “mesi migliori”.

GUADAGNI AUMENTATI CON LA GRAVIDANZA

La Bellucci ha fatto sapere che da quando è in dolce attesa i suoi introiti sono raddoppiati. Di conseguenza, anche il parto diventerà una fonte di guadagno. «Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino e mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me. Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile», ha aggiunto. In effetti, l’influecer sta monetizzando al massimo la gravidanza. Ed inoltre la sua popolarità è aumentata.

HA COLTO AL VOLO L’INVITO DI UNA SUA FAN

È stata proprio una sua fan a proporle di trasmettere il parto in diretta streaming dietro il pagamento di 10 mila sterline, che equivalgono quasi a 12mila euro. Lei non solo ha accettato, ma ha deciso di estendere l’invito agli abbonati al suo canale OnlyFans e a proporre offerte per seguire il momento in cui suo figlio verrà al mondo. «Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV. non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati», ha concluso la Bellucci.

Potrebbero interessarti