Home SportCalcio Inizia il Corini bis a Palermo: primo allenamento a Boccadifalco – VIDEO

Inizia il Corini bis a Palermo: primo allenamento a Boccadifalco – VIDEO


Redazione PL

Prima seduta del Genio al Tenente Onorato di Boccadifalco

Primo allenamento di Eugenio Corini al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. La squadra, dopo una breve “chiaccherata” con il mister, si è messa al lavoro in vista di una settimana che porterà al primo impegno ufficiale, sabato 13 agosto contro il Perugia al Barbera. Presente anche Francesco De Rose, nonostante le voci di mercato che lo davano già per partente in direzione Cesena.  Al primo allenamento del “Genio” presente anche Brian Marwood, Managing Director of Global Football di City Football Group. Con lui anche Luciano Zavagno, fidato talent scout del gruppo Mansour.

Il tecnico ha provato lo stesso modulo di Baldini, con un “Palermo A” con Broh e Damiani in mediana e un “Palermo B”, proprio con De Rose e Doda. Lavoro differenziato invece per Accardi, Lancini, e Valente, ancora non del tutto recuperati. Alle prese invece con il percorso riabilitativo Luperini, appena guarito da una mononucleosi infettiva.

Assente Mladen Devetak, che non ha partecipato alla seduta odierna a causa di una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento nei giorni scorsi. Il calciatore – fa sapere la società – ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

Ecco i due schieramenti provati da mister Corini durante la partitella “a tre tocchi” a metà campo, davanti agli occhi attenti del dirigente del City Group Brian Marwood, a colloquio con lo scout Luciano Zavagno e il Ds Leandro Rinaudo: Pigliacelli, Pierozzi, Marconi, Somma, Sala, Damiani, Broh, Silipo, Soleri, Floriano, Brunori; dall’altra parte Massolo, Buttaro, Peretti, Nedelcearu, Crivello, Doda, De Rose, Elia, Santana, Stoppa, Fella.

PRIMO ALLENAMENTO DI EUGENIO CORINI: CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo