Home Cronaca Internet Point aperto a Palermo, nonostante divieto: sette sanzioni

Internet Point aperto a Palermo, nonostante divieto: sette sanzioni


Redazione

Il titolare dell'Internet Point era già stato sanzionato lo scorso febbraio per non avere rispettato i divieti del Governo Nazionale

ballarò

La Polizia ha chiuso per cinque giorni un Internet Point in via Del Berrettaro, nel quartiere Borgo Nuovo. Gli agenti hanno constatato che l’esercizio commerciale, nonostante il divieto di svolgere la regolare attività, ha continuato ad offrire i servizi al pubblico, violando l’obbligo di sospensione dell’attività, non trattandosi di beni di prima necessità.

All’interno del locale, pur non riscontrando la raccolta abusiva di scommesse sportive, si è constatata l’attività di ricarica dei conti gioco degli utenti. Inoltre, all’esterno nei pressi dell’esercizio commerciale sono state identificate 6 persone, delle quali alcune con precedenti di polizia. Multe da 400 a 2000 euro per il titolare e per i soggetti che erano presenti vicino l’attività.

Il titolare dell’Internet Point era stato sanzionato lo scorso febbraio per mancato rispetto delle norme anti Covid; pertanto si valuterà l’adozione di eventuali ulteriori sanzioni da parte degli organi competenti.

Potrebbero interessarti