Home Lifestyle Gli “investigatori del paranormale” da Palermo alla Calabria e Campania: otto segnalazioni

Gli “investigatori del paranormale” da Palermo alla Calabria e Campania: otto segnalazioni


Redazione PL

Paranormal

A Palermo da circa un anno esistono gli investigatori del paranormale, “Paranormal Investigator”. Sono quattro ragazzi che nel maggio 2021 hanno creato un gruppo su Facebook il cui obiettivo è documentare fenomeni paranormali a Palermo e in provincia. La gente può mandare le proprie segnalazioni attraverso la pagina Facebook “Paranormal Investigator”.

L’idea di questo gruppo è nata perché siamo appassionati del paranormale. Dopo aver fatto alcune investigazioni in case private le segnalazioni sono aumentate. Il caso più strano lo abbiamo avuto nella periferia di Casteldaccia – afferma uno dei fondatori -. Una signora ci ha chiamato perché aveva problemi con delle entità, che riconducevano alla famiglia che abitava prima nell’appartamento. Grazie alla strumentazione adatta siamo riusciti a contenere il fenomeno“.

Adesso Paranormal investigator Palermo corre in Calabria e Campania con 8 tappe da affrontare per il team del paranormale palermitano. Si tratta di otto segnalazioni fatte da comune gente per alcune problematiche che sono avvenute all’interno delle abitazioni. Gli interventi sono del tutto gratuiti.

Potrebbero interessarti