Home Cronaca Investita due volte in viale del Fante, automobilista si costituisce

Investita due volte in viale del Fante, automobilista si costituisce


Redazione

Si è costituita l'automobilista che ha travolto la ragazza investita due volte in viale del Fante, a Palermo. Adesso dovrà rispondere di lesioni gravi e omissione di soccorso.

investita ricoverata a Villa Sofia

Si è costituita l’automobilista che ha investito una ragazza di 20 anni in viale del Fante, davanti a Villa Bordonaro dandosi alla fuga e lasciando la vittima per terra, che poco dopo è stata investita da una seconda auto. Si tratta di una ventenne, F.N., che si è presentata spontaneamente alla stazione dei carabinieri dello Zen. «C’ero io al volante della macchina»: avrebbe detto, confermando in parte la dinamica dell’incidente. La vittima dell’incidente,G.B. di 20 anni, G. B., è tuttora ricoverata in prognosi riservata al Trauma center di Villa Sofia.

Investita due volte a Palermo, l’incidente in viale del Fante

L’incidente è accaduto nella notte fra venerdì e sabato scorsi, tra le 2.30 e le 3. La vittima, uscita dal locale, avrebbe attraversato la strada raggiungendo alcune persone sul marciapiedi opposto. Qui l’auto guidata dalla 20enne l’ha investita. Quest’ultima si è quindi data alla fuga, senza soccorrere la vittima, che nel frattempo è stata travolta da un’altra auto.
L’automobilista dovrà adesso rispondere di lesioni aggravate e omissione di soccorso.

Potrebbero interessarti