Home Dirette TV Io Canto Generation, chi è Sophia Marino: la 13enne palermitana concorrente del talent

Io Canto Generation, chi è Sophia Marino: la 13enne palermitana concorrente del talent


Redazione PL

Questa sera, 29 novembre, occhi puntati su Canale 5 e grande tifo per Sophia Marino, la 13enne palermitana concorrente del nuovo talent condotto da Gerry Scotti “Io canto Generation”.

Chi è Sophia Marino

Sophia, residente nel quartiere Noce di Palermo, studia canto da quattro anni presso la Scuola di musica Ateneo Musicale. Frequenta la terza media e si è sempre dimostrata molto talentuosa in quella che è da sempre la sua passione più grande, ovvero il canto, arrivando tra i primi 24 giovani concorrenti in tutta Italia.

Così giovane, Sophia sul palco è una vera professionista che riesce ad accantonare l’ansia per far spazio alle emozioni. Nella scorsa puntata, si è esibita sulle note di “Io domani”, intramontabile successo di Marcella Bella, ed è stata inserita nella squadra capitanata da Fausto Leali.

La giuria

La giuria di “Io canto generation” quest’ anno è composta da Al Bano, Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola. A loro spetterà il compito di giudicare le performances dei giovani talenti determinando la classifica della puntata. 

Chi è Samuele Palumbo, il giovane violinista palermitano che ha vinto Tu Si Que Vales

Potrebbero interessarti