Questa sera, 29 novembre, occhi puntati su Canale 5 e grande tifo per Sophia Marino, la 13enne palermitana concorrente del nuovo talent condotto da Gerry Scotti “Io canto Generation”.
Sophia, residente nel quartiere Noce di Palermo, studia canto da quattro anni presso la Scuola di musica Ateneo Musicale. Frequenta la terza media e si è sempre dimostrata molto talentuosa in quella che è da sempre la sua passione più grande, ovvero il canto, arrivando tra i primi 24 giovani concorrenti in tutta Italia.
Così giovane, Sophia sul palco è una vera professionista che riesce ad accantonare l’ansia per far spazio alle emozioni. Nella scorsa puntata, si è esibita sulle note di “Io domani”, intramontabile successo di Marcella Bella, ed è stata inserita nella squadra capitanata da Fausto Leali.
La giuria di “Io canto generation” quest’ anno è composta da Al Bano, Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola. A loro spetterà il compito di giudicare le performances dei giovani talenti determinando la classifica della puntata.