La palermitana Teresa Mannino torna con un film tutto da ridere. Io e mio fratello è uscito venerdì 21 aprile su Prime Video e ha già conquistato la vetta dei film più visti in Italia. La commedia racconta una storia d’amore che unisce nord e sud Italia e investiga su delicati rapporti familiari.
Sofia (Denise Tantucci) è la pecora nera della famiglia. Ha 28 anni, ha tante relazioni con varie donne e ha lasciato la Calabria, sua terra d’origine, per trasferirsi a Milano, dove vive con il suo coinquilino Alessandro (Claudio Colica). Mauro (Cristiano Caccamo) è il fratello di Sofia.
Mauro ,appunto, è affidabile e amorevole, al contrario di Sofia con la quale è sempre in guerra, non ha lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia. Tra amori passati e ritrovati, storie di amicizia, famiglia e fratellanza, Luca Lucini torna sul set con una commedia romantica e ricca di intrighi.
Il cast, invece, è composta da: Denise Tantucci, Cristiano Caccamo, la palermitana Teresa Mannino, Lunetta Savino, Nino Frassica e Claudio Colica.
Il trailer: