Irama, il concerto finisce in ‘tragedia’ ha gli occhi sbarrati: riverso a terra corrono in soccorso | Cos’è accaduto

Irama - fonte_web - palermolive.it

Irama - fonte_web - palermolive.it

Il concerto di Irama non finisce bene, corrono subito in soccorso dopo quello che è accaduto. Ecco quello che ancora in pochi sanno. 

Irama è uno degli idoli dei giovani e giovanissimi. Lui che negli ultimi anni con canzoni che spaziano dal pop alla ballata, ha fatto innamorare tutti di lui e della sua musica. Circa 10 anni fa, ha preso parte e ha vinto il talent show Amici di Maria De Filippi. Fin da subito si era compreso il suo talento che lo ha portati in vetta alle classifiche.

Per ben 2 volte negli scorsi anni è arrivato a un passo dalla vittoria del Festival di Sanremo, in entrambe i casi ha proposto delle canzoni molto belle e sicuramente estremamente intimistiche. Il pubblico lo ama e lo segue ad ogni suo concerto.

Il cantante di origini toscane, in questa lunga estate ha portato avanti il suo tour negli stadi, dove è stato in grado di portare la sua musica e il suo modo di essere. Un personaggio ormai iconico nel mondo musicale, proprio durante un suo concerto i suoi fan si sono preoccupati.

Un accaduto veramente inatteso, che lo ha lasciato immobile e impotente di fronte a quello che stava succedendo. Ecco l’incidente.

L’incidente al concerto di Irama

Irama è la prova di come, i talent show possono offrire dei veri talenti. Spesso si mettono in cattiva luce programmi come Amici di Maria De Filippi, ma solo perchè non se ne riconosce il valore, dando per scontato che ad avere successo saranno solo i raccomandati.

Invece si tratta di un programma che premia il talento e Irama, proprio come altri suoi colleghi ne è la prova. In questa lunga estate di concerti, un piccolo incidente ha segnato una delle sue tante presente. Si è all’Arena di Verona per il concerto di RTL.

La caduta del cameraman

Irama è sceso tra la folla impazzita per lui e ovviamente il cameraman lo segue per riprenderlo da vicino. Peccato però, che per tornare indietro si perde l’inquadratura, perchè il cameraman che seguiva il cantante è caduto.

Proprio nel mezzo della folla, l’imprevedibile è accaduto. La caduta è stata rovinosa, anche se il cameraman si è alzato agevolmente per continuare la sua esibizione.