Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sulla squalifica di Benigno: “Dovrebbe ringraziarci”
Francesco Benigno, l’attore palermitano, non è più un concorrente dell’Isola dei Famosi. Il motivo, come riportato in un comunicato Mediaset, è legato ad alcuni suoi comportamenti ritenuti lesivi del regolamento.
Nel nuovo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, andato in onda ieri sera su Canale 5, la conduttrice Vladimir Luxuria ha voluto rimarcare i “comportamenti inaccettabili” dell’attore palermitano. “Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per rispetto del pubblico. Lui dovrebbe ringraziarci di questo”.
Benigno: “Ha tutto in mano il mio avvocato”
Francesco Benigno, intanto, torna sui social per ringraziare i fan del sostegno ricevuto, e aggiunge: “Il mio avvocato mi ha permesso di fare questo video per tranquillizzare tutti voi, che siete dalla mia parte. Lo faccio anche perché ci sono notizie che circolano in rete sulla mia morte. Faccio questi minuti di video per ringraziare la mia famiglia, il mio amore Valentina, nostro figlio, i miei altri due figli Manuel e Giuseppe che mi hanno sostenuto attraverso le mie pagine social, i miei nipotini, parenti e amici”.
“Non posso dire niente in merito ha tutto in mano il mio legale che, con il mio agente, sta seguendo la vicenda“. Domattina l’attore rientrerà in Italia.