Home Cronaca di Palermo Italia-Macedonia al “Renzo Barbera”, limitazioni alla vendita di alcolici: l’ordinanza comunale

Italia-Macedonia al “Renzo Barbera”, limitazioni alla vendita di alcolici: l’ordinanza comunale


Redazione PL

Le misure riguarderanno non solo le zone in prossimità dello stadio, ma anche l'area del centro storico. I dettagli

italia-macedonia alcolici

Il sindaco Leoluca Orlando ha firmato oggi l’ordinanza n° 28/os, che impone alcune limitazioni alla vendita di bevande alcooliche in occasione dell’incontro di calcio Italia-Macedonia di giorno 24 marzo 2022. Permane il divieto di vendere bevande di ogni tipo in contenitori di vetro/alluminio nei pressi dell’impianto sportivo dove si terrà l’incontro. Inoltre il Sindaco ha disposto anche il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche nella zona del centro storico.

La misura avrà validità dalle ore 18.00 alle ore 24.00 del 23 e 24 marzo 2022,  giorno di Italia-Macedonia, ed interesserà tutti i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande ricadenti nell’area ricompresa tra piazza G. Cesare e piazza Crispi. Le zone interessate, in particolare, saranno: Piazza Sant’Anna; Piazza Caracciolo; Piazza Magione; Via Isidoro La Lumia; Via Maqueda; Corso Vittorio Emanuele.

Disposta inoltre la chiusura anticipata, negli stessi giorni, alle ore 24.00 degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande delle medesime zone.

ITALIA-MACEDONIA, ALTRE NEWS DA CATANIALIVE

Potrebbero interessarti