Iva Zanicchi riceve la chiamata inaspettata: ti voglio con me in prima serata | Torna da regina in RAI

Iva Zanicchi (Ansafoto) - palermolive.it

Iva Zanicchi (Ansafoto) - palermolive.it

La celebre star della tv nostrana dal prossimo autunno potrebbe essere protagonista di un particolare format televisivo. Ecco quale 

La prossima stagione televisiva per il periodo autunnale e invernale va piano piano definendosi. Le principali reti televisive sono al lavoro per cercare di dare vita a dei palinsesti che possano essere appetibili al pubblico.

La differenza la faranno soprattutto i programmi di intrattenimento che nonostante l’evoluzione nelle abitudini di fruizione televisiva riescono ancora ad attirare molto le famiglie italiane.

Chiaramente ciò è legato anche ai personaggi che verranno scelti alla conduzione e come ospiti fissi e temporanei. Stando ai rumors che stanno trapelando in questa fase Iva Zanicchi potrebbe tornare a far capolino e ad intrattenere gli spettatori del Bel Paese.

Vediamo quindi in che veste potremmo ammirarla a partire dalla serata di venerdì 27 settembre 2024. È bene precisare che il suo ruolo non sarebbe quello di conduttrice, ma si tratta comunque di qualcosa di abbastanza rilevante.

In quale programma potrebbe apparire Iva Zanicchi

In realtà andrebbe a ricoprire la carica di giudice. Ma di quale programma stiamo parlando? Di Tale e Quale Show che vedrà al timone un lanciatissimo Carlo Conti che contestualmente sta lavorando già in vista di Sanremo 2025.

Dunque la Zanicchi potrebbe prendere il posto di Loretta Goggi come giudice dando così al programma quel tocco in più che nessuna meglio di lei può dare vista la sua storia pluriennale in televisione. Al momento però nulla di ufficiale, gli unici due giudici già sicuri di un posto sono Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Iva Zanicchi (Ansafoto) - palermolive.it
Iva Zanicchi (Ansafoto) – palermolive.it

Quale altro importante personaggio potrebbe affiancarla

Insieme alla Zanicchi a completare il quartetto potrebbe esserci con tutta probabilità Alessia Marcuzzi, che sembra vicina ad essere inserita nel team. Ad onor del vero però ci sono anche altri nomi che gravitano introno al programma di Rai Uno. Secondo quanto riportato da TvBlog in lizza ci sarebbero anche Gabriele Cirilli, Nino Frassica, Piero Chiambretti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Carlo Conti però che sa bene il fatto suo, vorrebbe creare un team con due uomini e due donne e quindi affiancare alla Marcuzzi una tra Iva Zanicchi e Orietta Berti. Nelle prossime settimane verranno sciolte definitivamente le riserve, ma se le premesse sono queste, si preannuncia una stagione di Tale e Quale Show davvero elettrizzante. Tutti i personaggi menzionati infatti hanno una storia importante e sono entrati nel cuore degli italiani nel corso del tempo.