Ivana Knoll, tifosa della Croazia, rischia l’arresto dopo aver “sfidato” le leggi del Qatar. La croata che il web sta coronando come donna più sexy del Mondiale 2022 potrebbe avere presto dei seri problemi con l’ordinamento locale. Questo per aver contravvenuto alle regole del Paese ospitante dei Mondiali.
Infatti nota prima della partenza del campionato mondiale recitava: “Si consiglia a uomini e donne di non indossare pantaloncini o magliette senza maniche quando si recano in edifici governativi, strutture sanitarie o centri commerciali. Se non si veste in modo modesto, potrebbe essere richiesto di lasciare o negare l’accesso a questi luoghi”.
A lamentarsi per la mancanza di rispetto nei confronti delle tradizioni del paese sono soprattutto i qatarioti: “Vergognati, rispetta la storia, la cultura e le tradizioni dei Paesi che visiti”. La tifosa era diventata nota al mondo social già 4 anni fa ai Mondiali in Russia, quando la Croazia arrivò in finale. Anche in quell’occasione si impose come una delle persone più influenti e seguite.