Home Eventi e spettacolo J Balvin torna in Italia, ecco la data nel 2024

J Balvin torna in Italia, ecco la data nel 2024


Redazione PL

J Balvin torna in Italia, ancora una volta a Milano, a quasi un anno di distanza dal concerto dello scorso luglio al Latin Festival, per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti

I biglietti del concerto di J Balvin al Mediolanum Forum di Assago saranno disponibili su Vivo Club da giovedì 30 novembre 2023 alle ore 10:00. Ma l’attesa è già altissima. Il rapper colombiano, che ha esordito in Italia solamente il luglio scorso, anche per il 2024 ha previsto (almeno per il momento) una data unica nel nostro Paese.

J Balvin

José Álvaro Osorio Balvín (nato il 7 maggio 1985), conosciuto professionalmente come J Balvin, è un cantante colombiano. È stato definito il “Principe del Reggaeton” (dall’ spagnolo: “Príncipe del Reguetón”), ed è uno degli artisti latini più venduti, con oltre 35 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.[Balvin è nato a Medellín. All’età di 17 anni, si è trasferito negli Stati Uniti per imparare l’inglese, dove ha vissuto sia in Oklahoma che a New York. Poi è tornato a Medellín e ha guadagnato popolarità esibendosi nei club della città.

Potrebbero interessarti